Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pelligra: Torre del Grifo in stato di assoluto degrado

Pelligra: Torre del Grifo in stato di assoluto degrado

“Quello che abbiamo fatto quest’anno è solo il primo passo di un progetto a lungo raggio. Stiamo investendo sulla prima squadra, il calcio femminile e le giovanili. Ricordiamoci che siamo nati venti mesi fa, siamo una società nuova”. Il presidente del Catania Ross Pelligra ha parlato così in conferenza stampa facendo il punto sulla situazione in casa etnea.

“Siamo un club giovane e non puoi aspettarti di essere già di successo. In qualsiasi attività non puoi arrivare al successo nell’immediato, in genere ci vogliono fino a cinque anni di attesa. Guardiamo al lungo termine piuttosto che nel breve.

Continua l’imprenditore australiano come riporta Tuttocalciocatania.com – La dirigenza vorrebbe avere a disposizione più campi da calcio in cui allenarsi, ma guardate che noi in questo momento abbiamo anche una situazione migliore rispetto a club di categorie superiori.

Per il momento, in tal senso, guardiamo al bicchiere mezzo pieno utilizzando le strutture attuali. Nel lungo termine ribadisco che vogliamo far sì che un centro sportivo venga consegnato alla società e alla città”.