Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Feralpisalo-Sampdoria 1-3: Serie B – Giornata 28

Feralpisalo-Sampdoria 1-3: Serie B – Giornata 28





Tris della Sampdoria, che si impone per 3-1 sul campo della Feralpisalò. Ottimo avvio dei blucerchiati, che riescono a stappare la partita dopo soli nove minuti: calcio di rigore conquistato da Verre trasformato da De Luca, che fa 1-0.

Passano altrettanti minuti di gioco e la squadra di Andrea Pirlo trova anche il raddoppio, con Verre che pesca di nuovo De Luca, che firma il 2-0 e la sua doppietta personale.




La squadra di Zaffaroni non riesce a scuotersi dopo la seconda rete subita, facendosi vedere in avanti solamente in chiusura di primo tempo: al duplice fischio la Samp è sopra 2-0.

La Feralpi riapre tutto pochi instanti dopo il fischio d’inizio dei secondi quarantacinque minuti, con Di Molfetta che approfitta dell’errore di Darboe, raccoglie la respinta di Stankovic su una prima conclusione e poi apparecchia per il 2-1 di Kourfalidis.




I lombardi spingono forte alla ricerca del 2-2, ma non loro miglior momento i genovesi calano il tris e chiudono la partita: all’80’ Verre, dopo aver conquistato il rigore e fornito l’assist per il raddoppio, trova un grande gol, che vale il 3-1 e i tre punti per i suoi.

Con questa vittoria la Sampdoria si aggrega al gruppo di squadre a 34 punti, nel limbo tra il sogno play-off e il rischio play-out. Ancora penultima la Feralpisalò, a quota 24 punti e a -4 dai play-out.



Dove vederla Feralpisalo Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.03.2024 alle 16:15.