Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Lecce 1-1: Krstovic risponde a Cheddira

Frosinone-Lecce 1-1: Krstovic risponde a Cheddira

Un punto a testa per Frosinone e Lecce, risucchiate ancora più in basso in classifica con i successi di Cagliari e Verona. I padroni di casa sbloccano il match con il secondo gol consecutivo di Cheddira.

Nel secondo tempo un retropassaggio sbagliato di Zortea causa un rigore per il Lecce: Cerofolini para il tiro di Rafia, ma Guida fa ripetere il penalty per invasione di Valeri e Krstovic non fallisce il suo tentativo. Poco dopo traversa di Gelli per il Frosinone e miracolo finale di Falcone su Kaio Jorge.

Gol annullato a Brescianini:
72′ – Bella combinazione tra il centrocampista e Cheddira, che gli offre un pregevole pallone di ritorno in area. L’ex Cosenza segna, ma l’assistente segnala subito fuorigioco e il Var conferma la decisione di campo.

Pareggio di Krstovic:
61′ – Stavolta il rigore entra in porta. L’attaccante calcia alla destra del portiere, Cerofolini intuisce ma il pallone colpisce il palo, e poi va in rete.

Come è andato il primo tempo:
Il Frosinone si è fatto preferire nei primi minuti e in quelli finali, trovando il vantaggio con Cheddira, pericoloso anche all’inizio della partita. Nella fase centrale più intraprendente il Lecce, che ha pagato al solito la scarsa mira di Krstovic: bravo Cerofolini a opporsi con i piedi sul suo diagonale.

Frosinone in vantaggio:
45’+2′ – Cheddira risolve una mischia e segna ancora! Punizione dalla trequarti di Zortea, con Romagnoli che offre la sponda di testa dal secondo palo. Falcone interviene, ma la palla resta lì e l’ex Bari di sinistro trova il varco giusto.

Krstovic vicino al gol:
26′ – Dopo un calcio d’angolo in suo favore, il Lecce recupera palla appena fuori dall’area di rigore ciociara e libera Krstovic al tiro da ottima posizione. Cerofolini decisivo con la spaccata.

Dove vederla Frosinone Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Lecce in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.03.2024 alle 15:00.