Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Cremonese 0-1: Serie B – Giornata 28

Modena-Cremonese 0-1: Serie B – Giornata 28





Clamoroso al Braglia, la Cremonese piega il Modena 1-0 al 95’ in dieci contro undici. La prima frazione di gioco è piuttosto divertente e combattuta. Le due squadre attaccano con tanti uomini, rischiando nelle ripartenze. I Canarini cercano soprattutto di spingere sul centro destra, con l’asse Gerli-Abiuso che funziona molto bene.

I grigiorossi rispondono con Johnsen, ma né la formazione allenata da Bianco né gli uomini di Stroppa riescono a sfondare: i primi quarantacinque minuti tramontano sul punteggio di 0-0. In avvio di secondo tempo le cose non cambiano. I ventidue in campo dimostrano di voler vincere la gara ad ogni costo, ma nessuno riesce a trovare l’imbucata decisiva.




Con il passare dei minuti calano anche le energie, ma a sei minuti dalla fine arriva l’episodio che rischia di stravolgere tutto: fallo di reazione di Johnsen su Ponsi, che all’84’ lascia in dieci uomini gli ospiti.

Nel finale i gialloblù cercano il colpaccio, proprio con Ponsi che al 93’ colpisce un palo: quando tutto lascia pensare al pareggio (o al limite al colpo dei padroni di casa), ecco che arriva il clamoroso gol partita dei lombardi: al 95’ Bianchetti insacca di testa il cross di Sernicola, gol che vale il pesantissimo 1-0 finale.




Con questo successo la Cremonese rimane al secondo posto solitario, a quota 53 punti e a +1 sul Como terzo (e a -6 dal Parma capolsita). Resta fermo a 36 punti il Modena, ottavo e ai piedi della zona play-off.

All’Alberto Braglia per l’ultimo match della domenica, i lombardi soffrono e vedono complicarsi ancora di più la partita dopo l’espulsione di Johnsen all’84’. Quando ormai sembrava scontato il pareggio, è arrivato al 95′ del quinto minuto di recupero concesso il gol vittoria di Bianchetti su assist di Sernicola.

Con i tre punti la Cremonese sale a 53, a sei dal Parma capolista, mentre il Modena resta fermo in ottava posizione con 36.



Dove vederla Modena Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Cremonese in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.03.2024 alle 18:30.