Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli ottiene tre punti contro la Juventus 2-1

Napoli ottiene tre punti contro la Juventus 2-1

La squadra di Calzona Napoli vince la sua seconda gara consecutiva e torna a vedere da vicino la zona Europa. Il Napoli batte la Juve 2-1 al termine di un match bellissimo. I bianconeri vanno vicini al gol nel primo tempo con un palo di Vlahovic, ma nel finale una conclusione di Kvaratskhelia porta avanti i suoi.

Nella ripresa la Juve ci prova e la pareggia con Chiesa a 10′ dalla fine. Poco più tardi ingenuo fallo di Nonge su Osimhen: è rigore. il nigeriano calcia, Szczesny respinge ma Raspadori è il più veloce di tutti e la mette dentro

L’ha decisa di nuovo Giacomo Raspadori, già autore del gol vittoria il 29 aprile scorso all’Allianz Stadium. E sebbene stavolta non ci fosse lo Scudetto in gioco, il Napoli ha sconfitto la Juventus stasera in modo quasi allegriano, ossia sfruttando al meglio le occasioni a disposizione e ringraziando anche la fortuna per le tante occasioni sbagliate dalla Juventus.

Il primo tempo era stato frenetico, elettrico e pieno di emozioni da ambo i lati. A recriminare maggiormente, però, sono stati gli ospiti, che rientravano negli spogliatoi in svantaggio dopo che Dusan Vlahovic aveva sciupato ben tre palle gol.

La prima, dopo pochi minuti, concludendo di poco fuori di testa. Poi, un tocco sotto sontuoso che batteva Meret ma non il palo. Per ultimo, prima dell’intervallo e dopo un recupero di Rugani su Traoré, un tiro troppo stretto da ottima posizione solo davanti al portiere azzurro.

Era riuscito invece a trovare il bersaglio Khvicha Kvaratskhelia, che al 42esimo aveva ottenuto la miglior combinazione tra coordinazione fisica e precisione tecnica colpendo al volo di destro su un pallone alto ma leggero proveniente dall’out opposto. Un tiro al volo deviato da Cambiaso che Szczęsny non riusciva a trattenere fuori la porta.

Dove vederla Napoli Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.03.2024 alle 20:45.