Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Real Madrid ai quarti col brivido 1-1 col Lipsia

Real Madrid ai quarti col brivido 1-1 col Lipsia

Il Real Madrid non gioca come sa, scatenando i fischi del Bernabeu, ma passa il turno e vola ai quarti di Champions League grazie all’1-1 col Lipsia, che era stato sconfitto all’andata. Ancelotti opta per un mediano in più, rinunciando a Rodrygo, e il suo Real fatica a pungere con questa soluzione.

Col passare dei minuti prende coraggio la squadra ospite, con Openda a suonare la carica per i suoi e un atteggiamento molto aggressivo nella metà campo avversaria.

I tedeschi pressano e il Madrid non reagisce, rischiando grosso nel finale di tempo. Gli ultimi minuti sono ad altissima intensità per il Lipsia, che costringe Lunin a un grande intervento sul tiro di Simons e sfiora il vantaggio con Openda. Persiste lo 0-0 all’intervallo e il Bernabeu fischia copiosamente l’atteggiamento del Real Madrid, che cambia subito: dentro Rodrygo per alzare il baricentro.

Le merengues rischiano subito su un errore di Lunin in uscita, poi alzano i ritmi e iniziano a rendersi pericolosi con Kroos e col brasiliano. Dopo cinque minuti di fuoco la rete è nell’aria e arriva al 65′, col suggerimento illuminante di Bellingham e la rete di uno scatenato Vinicius Junior.

Da qui hanno inizio tre minuti di pressione asfissiante del Lipsia, che pareggia al 68′: cross di Raum e testa in avvitamento di Willi Orban, capitano degli ospiti, per riportare in gara i suoi.

Il finale è ad alta tensione, col Real che si rende pericoloso in ripartenza e Dani Olmo che sfiora il clamoroso 2-1 nel recupero. Il suo pallonetto termina sulla traversa e si spegne sul fondo, evitando la beffa dei supplementari a un Real Madrid alle corde. Finisce 1-1 al Bernabeu, Ancelotti vola ai quarti.

Dove vederla Real Madrid Lipsia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Lipsia in streaming live e on demand su Amazon Prime Video.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 06.03.2024 alle 21:00.