Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Frosinone 1-0: Prima vittoria per Ballardini

Sassuolo-Frosinone 1-0: Prima vittoria per Ballardini

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Sassuolo contro il Frosinone, è il primo successo per Ballardini sulla panchina dei neroverdi. Gol decisivo di Thorstvedt al 58′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Kaio Jorge sbaglia un rigore al 90′ spedendo il pallone sul palo.

Il Sassuolo sale così a 23 punti, a -1 dal primo posto utile per la zona salvezza occupato proprio dalla squadra di Di Francesco.

Se per gli ospiti le principali occasioni sono arrivate grazie a Ghedjemis e Soulé, per il Sassuolo è servito aspettare il 35′ per il primo tiro nello specchio della porta, con Pinamonti che ha tentato di firmare la rete dell’1-0 con una conclusione troppo debole per impensierire Turati.

Poca differenza in un secondo tempo che ha emozionato soltanto a sprazzi ma che ha registrato l’unica rete della gara.

Al 58′ è stato Kristian Thorstvedt a firmare la rete vittoria, mettendo a segno il quinto gol in stagione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Soltanto due minuti prima, il norvegese aveva provocato un calcio di rigore con un intervento su Mazzitelli, poi giudicato non falloso dall’arbitro che ha annullato il tiro dal dischetto.

Nel finale, il Frosinone è cresciuto sempre di più, provando a più riprese ad agguantare il pareggio. L’occasione d’oro è arrivata all’88’, quando Ferrari ha colpito fallosamente Cuni nell’area piccola, causando un calcio di rigore per gli ospiti.

Dove vederla Sassuolo Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 09.03.2024 alle 15:00.