Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Inter: la cronaca del match

Cremonese-Inter: la cronaca del match





La sfida tra Cremonese e Inter, giocata alle ore 18:00, si è disputata allo stadio “Zini” di Cremona. All’11 è però la Cremonese a passare in vantaggio: Okereke riceve il pallone dal vertice dell’area di rigore, si accentra e calcia a giro sul secondo palo, segnando un super gol all’incrocio dei pali.




Vantaggio Cremonese alla prima conclusione. Al 17′ reagisce l’Inter con Dzeko, ma il bosniaco dall’interno dell’area di rigore calcia con il sinistro sul fondo. Buona occasione. Al 21′ però l’Inter pareggia: calcio d’angolo dalla destra, Dzeko calcia al volo, Carnesecchi para bene ma sulla respinta arriva Lautaro Martinez che deposita in rete. 1-1.




Al 26′ la Cremonese va vicina al 2-1 con Benassi, che di tacco colpisce il pallone, ma Onana respinge. Un minuto dopo ancora Lautaro Martinez ci prova con il sinistro in area di rigore, ma la palla esce di un soffio. Si chiude così un primo tempo molto aperto, ma soprattutto ricco di emozione.

Nel secondo tempo Alla prima vera occasione però, l’Inter passa in vantaggio al 65′: splendido passaggio filtrante di Dzeko per Lautaro, che prende posizione in area e con il destro incrocia e fa 1-2, complice anche una deviazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *