Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mourinho: Alla Roma abbiamo fatto grandi cose

Mourinho: Alla Roma abbiamo fatto grandi cose

Ospite speciale oggi in Arabia Saudita dove si sta correndo il Gran Premio di Formula 1. Nel ricco parterre presente in occasioni del genere c’è anche José Mourinho ex allenatore della Roma, esonerato e sostituito da Daniele De Rossi.

Il cambio in panchina ha giovato molto i giallorossi che hanno avuto un cambio di marcia importante non solo in campionato ma anche in Europa League, dove soltanto due giorni fa hanno travolto 4-0 fra le mura amiche il Brighton dell’italiano Roberto De Zerbi.

Il tecnico portoghese è stato avvicinato dalle telecamere di Sky Sports che lo hanno brevemente intervistato. Fra gli argomenti trattati anche il suo futuro breve e la sua voglia di tornare il prima possibile a guidare una squadra dalla panchina: “Vorrei lavorare già domani – ha esordito l’allenatore vincitore del Triplete con l’Inter nel 2010 – se fosse possibile. Ma al tempo stesso non voglio commettere l’errore di prendere la decisione sbagliata”

Non poteva mancare anche un commento sulla sua ultima esperienza nella Capitale con una Conference League vinta e una finale di Europa League ottenuta: “Abbiamo fatto grandi cose, abbiamo conquistato due finali in una società che non ne ha disputate molte nella sua storia. Non è stato semplice. Ora attendo la chiamata giusta”.