Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Atalanta 2-2: Juve ora è terzo

Juventus-Atalanta 2-2: Juve ora è terzo

la Juventus incassa un pari amaro per la lotta Champions. Partita piena di colpi di scena a Torino: la gara si sblocca al 35′ con uno schema su punizione dell’Atalanta che manda in rete Koopmeiners. A metà ripresa il pari di Cambiaso, quattro minuti dopo Milik ribalta la partita (con doppio assist per McKennie).

Al 75′ sempre Koopmeiners riprende i bianconeri. Solo una vittoria nelle ultime sette per Allegri, ora terzo dietro al Milan.

Koopmeiners, ancora lui! Pari Atalanta:
75′ – Partita bellissima! Cinque minuti dopo il ribaltone Juve, segna ancora l’Atalanta. Gol quasi fotocopia a quello di Cambiaso, con Djmsiti che lancia Koopmeiners sulla sinistra dell’area: mancino forte e Szczesny è battuto. 2-2.

Milik! La Juve ribalta la partita in 4 minuti:
70′ – Secondo assist per McKennie, che addomestica di petto un cross dalla sinistra dando a Milik la chance dalla volée a centro area. Tiro forte che batte Carnesecchi. Juve 2, Atalanta 1 a Torino.

Pari di Cambiaso:
66′ – Azione tutta sulla sinistra della Juve: è di McKennie il passaggio decisivo che lancia in porta Cambiaso sulla sinistra dell’area. Anticipo con la punta del piede su Carnesecchi in uscita, battuto sul primo palo.

Cosa è successo nel primo tempo:
Gol al primo tiro: l’Atalanta è al momento avanti sulla Juve grazie alla perfetta esecuzione di uno schema da calcio di punizione, che ha portato al gol Koopmeiners. Chiesa il più intraprendente nei bianconeri, ma Carnesecchi non è dovuto ricorrere a miracoli per salvare la propria porta.

Koopmeiners! Atalanta in vantaggio a Torino:
35′ – Schema su punizione dal limite: Pasalic libera sul centro destra dell’area Koopmeiners con un passaggio corto. Tiro immediato col mancino e Szczesny è battuto alla propria sinistra.

Dove vederla Juventus Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.03.2024 alle 18:00.