Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

l’Atalanta stende la Samp ed è terza col Milan

l’Atalanta stende la Samp ed è terza col Milan





Porta la firma di Maehle e Lookman il 2-0 dell’Atalanta (che accarezza la zona Champions) sulla Sampdoria, che subisce dunque la forza (e il grande stato di forma) della formazione di Gasperini. Ottima la gara degli attaccanti di casa Hojlund e Lookman.




Non è stata l’Atalanta dei giorni migliori, ma non ce n’era bisogno: stavolta era superfluo dare fondo a tutte le energie.
Così i tre punti sono arrivati lo stesso senza problemi e, almeno per una notte, la squadra di Gasperini è andata a letto con un terzo posto (in coabitazione con Milan che gioca domani) che autorizza sogni di Champions.




Decisivi Maehle e l’incontenibile Lookman di questo inizio di stagione, battuta una Sampdoria dignitosa, soprattutto nel primo tempo, ma con il solito problema del gol che è un fardello pesantissimo.

L’incapacità di finalizzare è costata cara ai blucerchiati, la cui classifica (penultimo posto) è figlia del peggior attacco del campionato. Per Gasperini invece terza vittoria nelle ultime quattro partite di campionato e la sensazione di avere ancora ampi margini di miglioramento.



Dove vedererla Atalanta Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.01.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *