Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Roma 2-2: Llorente al 95′

Fiorentina-Roma 2-2:  Llorente al 95′

Un gran gol di Llorente nel recupero permette alla Roma di impattare 2-2 al Franchi contro la Fiorentina. Parte bene la formazione di De Rossi pericolosa con Lukaku. Poi la sblocca la Fiorentina con un colpo di testa di Ranieri.

Nella ripresa Aouar fa 1-1 ma è Mandragora a riportare davanti i viola che sprecano anche la chance del terzo gol: Biraghi si fa parare un rigore da Svilar. A tempo scaduto il difensore trova la rete del pari.

95′ – Pareggia la Roma: segna Llorente:
Nel forcing finale i giallorossi trovano il pari con un gran gol di Llorente che raccoglie una sponda di Lukaku e di prima intenzione fulmina Terracciano in diagonale con il destro mettendo la palla sotto l’incrocio dei paloi.

69′ – Fiorentina di nuovo in vantaggio: gol di Mandragora:
Biraghi riesce a sfondare a sinistra, mette in mezzo un pallone morbido per Belotti che trova la sponda per Mandragora che beffa Aouar e poi da due passi si coordina per battere Svilar.

58′ – Pareggia la Roma: segna Aouar:
Dybala accelera sulla sinistra, cede il pallone ad Angelinho che mette in mezzo, deviazione di Ranieri che accomoda la palla per Aouar che di testa batte Terracciano.

Fiorentina-Roma 1-0:
Primo tempo avvincente al Franchi, parte bene la Roma ma la Fiorentina ben presto guadagna campo e si rende pericolosa fino al gol arrivato dagli sviluppi di un angolo con colpo di testa di Ranieri.

18′ – Fiorentina in vantaggio: segna Ranieri:
Dagli sviluppi di un angolo dalla destra, Gonzalez sfiora sul primo palo, ma su secondo irrompe Ranieri.

Dove vederla Fiorentina Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.03.2024 alle 20:45.