Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atletico Madrid si qualifica ai calci di rigore contro Inter 5-3

Atletico Madrid si qualifica ai calci di rigore contro Inter 5-3

L’Inter cade ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e saluta la competizione. I nerazzurri la sbloccano al 33′ con Dimarco, ma subiscono l’immediato pareggio di Griezmann (35′).

Nella ripresa tanto equilibrio fino all’ingresso di Depay, che all’87’ sigla la rete del 2-1 portando la partita ai supplementari. A decidere la sfida dal dischetto le due parate di Oblak (su Sanchez e Klaassen) e l’erroraccio di Lautaro, che spara alle stelle il suo penalty. Ai quarti va Simeone, tutte le italiane eliminate.

Le due squadre hanno approcciato i supplementari in maniera timida, spaventate chiaramente dalla posta in gioco.

Solo qualche azione personale ha dato la possibilità a entrambe di passare in vantaggio, con i nerazzurri che, nel complesso, hanno accarezzato più spesso il vantaggio senza successo.

Tra i padroni di casa il più pericoloso è stato ancora una volta Depay, mentre tra gli ospiti è stato Lautaro a sfiorare la rete del 2-2, mancando però il bersaglio.

L’intensità è salita nuovamente nei minuti finali, con le squadre che si sono allungate rendendo ogni azione potenzialmente pericolosa.

Dal dischetto, l’Inter ha pagato gli errori di Alexis Sanchez, Davy Klaassen e Lautaro, concedendo agli avversari la vittoria e vedendosi scivolare dalle dita i quarti di finale nella maniera più inaspettata.

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Molina 5,5 (34′ st Barrios), Savic, Witsel, Hermoso, Lino 6,5 (26′ st Riquelme); Llorente 6 (9′ pts Azpilicueta), Koke, De Paul 6 (26′ st Correa); Griezmann 7 (1′ sts Niguez), Morata 5,5 (34′ st Depay). Allenatore: Simeone.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni 6 (27′ st Acerbi); Dumfries 5,5 (27′ st Darmian), Barella 7 (39′ st Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan 6 (6′ sts Klaassen), Dimarco 7 (39′ st Bisseck); Thuram 6 (12′ pts Sanchez), Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla Atletico Madrid Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atletico Inter in streaming live e on demand su Prime Video.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 13.03.2024 alle 21:00.