Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1: viola ai quarti di Conference League

Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1: viola ai quarti di Conference League

Dopo il 4-3 dell’andata alla Fiorentina basta un pareggio per raggiungere i quarti di finale della Conference League. Al Franchi finisce 1-1 con Khalaili che risponde al gol del momentaneo vantaggio di Barak. Una partita quasi sempre in controllo per la viola che ha rischiato soltanto nel finale.

Khalaili a segno: pareggia il Maccabi:
88′ – C’è ancora partita al Franchi, il Maccabi pareggia i conti con Khalaili che buca Terracciano con un tiro sotto le gambe. Come Barak, anche il numero 25 aveva segnato nella gara d’andata.

Fiorentina in vantaggio: ancora Barak:
59′ – Da Budapest a Firenze, ancora una volta è decisivo Barak. Il ceco buca Kaiuf con un ottimo inserimento di testa su cross dalla destra di Faraoni. Per Barak è il terzo gol stagionale in Conference.

Cosa è successo nel primo tempo:
Primo tempo su ritmi bassi e con poche emozioni al Franchi. La Fiorentina ha gestito e rischiato poco, senza calciare mai verso la porta difesa da Kaiuf. L’occasione migliore è passata dai piedi di Mandragora con un tiro dalla distanza finito a lato.

Il Maccabi ha preso coraggio nel finale, trovando anche il gol con Simic, tuttavia annullato dall’arbitro per fuorigioco.

Dove vederla Fiorentina Maccabi Haifa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Maccabi in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa Conference, è in programma 14.03.2024 alle 18:45.