Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Venezia 0-3: Serie B – Giornata 30

Palermo-Venezia 0-3: Serie B – Giornata 30





Il trentesimo turno di Serie B si apre con un anticipo d’alta classifica tra Palermo e Venezia, che termina con il risultato di 0-3. Decide l’incontro la doppietta di Joel Pohjanpalo, in rete con un gran colpo di testa al 19’ e con una conclusione d’esterno destro alla mezz’ora.

Chiude i conti Gytkjaer al 92′. Questo successo proietta la formazione di Vanoli al secondo posto in classifica con 57 lunghezze, mentre i rosanero restano quinti.




Dopo una buona occasione dei padroni di casa con Diakitè, salvata da Candela, gli ospiti passano in vantaggio al 18′ con Pohjanpalo, grazie proprio a una discesa del terzino che crossa morbido per il finlandese, libero di colpire di testa.

Il Palermo prova a reagire ma le sue azioni sono confuse e non portano a sviluppi interessanti. Ha le idee ben chiare invece il Venezia, che dopo aver reclamato un calcio di rigore per un presunto tocco con il braccio di Nedelcearu, trova il raddoppio ancora con Pohjanpalo. Il finlandese stavolta infila Pigliacelli con un potente esterno destro dopo una torre di Pierini.




Nella ripresa il Palermo prova a reagire senza però creare vere opportunità da gol. Corini nel finale tenta il tutto per tutto dopo aver inserito Traore, prova anche la carta Soleri al posto di Segre. Il Venezia però sembra un meccanismo perfetto e non si inceppa mai, rischiando pochissimo e sfiorando addirittura il terzo ancora con lo scatenato Pohjanpalo.

Terzo che poi arriva al 92′: stavolta è Gytkjaer a bucare Pigliacelli con un diagonale da destra. Il Palermo esce tra i fischi, l’obiettivo promozione diretta sembra ormai sfumato.



Dove vederla Palermo Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 15.03.2024 alle 20:30.