Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Torino 0-2: reti di Zapata e Vlasic

Udinese-Torino 0-2: reti di Zapata e Vlasic

Torna a vincere il Torino, che dopo i due pareggi contro Napoli e Fiorentina riesce conquistare i 3 punti al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata.

Al 53′ è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite.

53′ – Raddioppio del Torino con Vlasic.
Finisce qui il primo tempo: Toro che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie alla rete di Zapata al 10′. Fischi del Bluenergy Stadium per l’Udinese.

10′ – Vantaggio del Torino con Duvan Zapata! Cross al bacio di Vojvoda, con Zapata che di testa la mette alle spalle di Okoye.

Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Okereke. All. Juric.

Dove vederla Udinese Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.03.2024 alle 15:00.