Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino vince 1-0 a Udinese al Bluenergy Stadium

Torino vince 1-0 a Udinese al Bluenergy Stadium

Vince in scioltezza al Bluenergy Stadium il Torino, che si dimostra molto più squadra dell’Udinese. La formazione di Ivan Juric è apparsa più fresca ed energica fin dal primo momento, puntando ad attaccare praticamente appena iniziata la sfida.

Fin dalle prime battute la sensazione è stata quella di un Torino nettamente più quadrato rispetto all’Udinese, con il centravanti colombiano che ha sbloccato il risultato all’11’: cross dalla destra di Vojvoda e colpo di testa dell’attaccante che pur andando indietro è riuscito a indirizzare bene alle spalle del portiere bianconero.

Lo stesso estremo difensore, con due interventi decisivi, ha permesso ai suoi di andare al riposo con un solo gol di svantaggio, ma nelle ripresa le cose non sono cambiate.

Al 53′ infatti è arrivato il gol di Nikola Vlasic, con il Torino pronto a rubare palla a Pereyra, con Gineitis, prima che lo stesso Zapata servisse il numero 16, che dopo aver disorientato Giannetti ha battuto Okoye.

Nessuna reazione da parte dei friulani e il portiere ha poi negato il 3-0 al colombiano, togliendo dalla porta un altro colpo di testa.

A punire l’irriverenza dei padroni di casa è arrivato il raddoppio di Vlasic al53esimo. Il tutto su assist di un Zapata che sfiora la doppietta, negatagli da un grande intervento di Okoye, ma si conferma un punto di forza assoluto per un Toro che ritrova la vittoria dopo quattro turni e si porta momentaneamente al decimo posto in classifica.

Dove vederla Udinese Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.03.2024 alle 15:00.