Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecce vincono 1-0 la delicata sfida salvezza contro la Salernitana

Lecce vincono 1-0 la delicata sfida salvezza contro la Salernitana

Buona la prima per Luca Gotti sulla panchina del Lecce. Nella 29.ma giornata di Serie A i giallorossi vincono 1-0 la delicata sfida salvezza contro la Salernitana e si allontanano dalla zona retrocessione portandosi a quota 28 punti.

All’Arechi nel primo tempo sono i granata a controllare il possesso e il gioco, ma Falcone è insuperabile e sono i pugliesi ad andare a bersaglio grazie a un deviazione di Gyomber su un tocco in area di Krstovic (17′).

A caccia del pari, nella ripresa la squadra di Liverani attacca a testa bassa, ma il Lecce chiude bene gli spazi, si aggrappa ancora alle parate di Falcone e porta a casa tre punti pesantissimi per la classifica.

Più alta e ordinata è la Salernitana a prendere in mano il possesso e ad attaccare la profondità con più cattiveria tra le linee e sugli esterni. Dopo aver liberato bene di tacco Candreva, Tchaouna non trova la porta di sinistro da buona posizione.

Poi Ramadani chiude bene su un cross di Bradaric e Falcone si oppone a un’incornata ravvicinata di Pirola. Occasioni che aumentano la pressione granata, ma che svegliano anche il Lecce.

Dopo una spizzata di Almqvist sugli sviluppi di un inserimento di Gendrey, una zampata di Krstovic sblocca il match con la complicità di una deviazione sfortunata di Gyomber.

Episodio che gela l’Arechi e accende la partita. Da una parte Tchaouna ci prova di testa, una punizione di Basic esce di poco e una conclusione ravvicinata di Maggiore esalta i riflessi di Falcone.

Dall’altra Almqvist impegna invece Costil con un paio di conclusioni deboli e il primo tempo si chiude col Lecce basso a protezione del risultato.

Dove vederla Salernitana Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Lecce in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.03.2024 alle 18:00.