Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus si ferma al palo 0-0 contro il Genoa

La Juventus si ferma al palo 0-0 contro il Genoa

La Juventus non svolta e continua a viaggiare a passo lento in zona Champions. Nella 29.ma giornata di Serie A la squadra di Allegri non va oltre lo 0-0 col Genoa, aggancia momentaneamente il Milan e vede avvicinarsi il Bologna.

La ripresa inizia senza cambi e con una girata di Vlahovic murata da Bani. Segnale che avvia una reazione bianconera. Più alta e aggressiva, la Juve prova ad aumentare il ritmo tra le linee e ad attaccare con più uomini per supportare Vlahovic.

Per dare più peso e spinta alla fase offensiva, Allegri fa entrare Rabiot, Iling Jr. e Yildiz al posto di McKennie, Kostic e Chiesa. Mossa che alza ulteriormente il baricentro dei padroni di casa e dà subito più dinamismo e soluzioni alla manovra bianconera. Un sinistro di Iling si stampa sul palo, poi Vlahovic sfiora il gol di testa su cross di Cambiaso.

Lampi a cui Gilardino risponde sostituendo Frendrup e Gudmundsson con Strootman e Malinovskyi per puntellare la mediana con forze fresche. Vlahovic non trova la porta di testa da buona posizione, poi Spence chiude bene su Iling Junior.

Nel finale Allegri va all-in e getta nella mischia Weah e Kean al posto di Miretti e Cambiaso. Gilardino invece si affida ad Ankeye, Cittadini e Bohinen.

L’ultimo assalto Juve si stampa su un altro palo centrato proprio dal nuovo entrato Kean, poi nel recupero c’è spazio solo per l’espulsione per proteste di Vlahovic. Un rosso che descrive bene il momento complicato in casa Juve.

Dove vederla Juventus Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.03.2024 alle 12:30.