Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma batte 1-0 Sassuolo all’Olimpico

Roma batte 1-0 Sassuolo all’Olimpico

La Roma ha battuto 1-0 il Sassuolo nella ventinovesima giornata di Serie A, confermandosi a -3 dal quarto posto del Bologna che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

All’Olimpico, la formazione di De Rossi è andata oltre la stanchezza per gli impegni europei superando di misura i neroverdi di Ballardini grazie a una conclusione da fuori area di capitan Pellegrini, al settimo centro stagionale.

La reazione del Sassuolo, che resta penultimo in classifica, non ha impensierito Svilar.

Nella ripresa la Roma spinge e alla fine trova il gol con capitan Pellegrini, rinato dopo la cura De Rossi, che dopo un’azione personale sulla sinistra supera Consigli con un gran tiro a giro di destro. Sbloccata la partita, i giallorossi giocano sul velluto e si fanno vedere ancora con un colpo di testa di Llorente su angolo.

Al 67′ arriva la prima vera occasione per il Sassuolo, con Racic che trova uno spiraglio e fa partire una bella conclusione che impegna Svliar, inoperoso fin lì. È invece ancora impreciso Lukaku, che si invola ma non trova lo specchio della porta, con il suo tiro forse deviato.

De Rossi inserisce Baldanzi al posto di Aouar e il nuovo entrato si fa subito notare con un tiro di prima intenzione che impegna Consigli in presa. Cinque minuti dopo però arriva il più grande spavento per la Roma, con un cross di Bajrami deviato da LLorente sul palo e Viti che non riesce ad approfittare del rimbalzo davanti alla porta.

Nel finale ci prova ancora Baldanzi con un tiro secco, ma il risultato non si sblocca più.

La Roma mantiene quattro punti dal quarto posto occupato dal Bologna, mentre si fa delicatissima la situazione per il Sassuolo, penultimo a quota 23.

Dove vederla Roma Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.03.2024 alle 18:00.