Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nesta: Venezia favorito, ma dobbiamo far punti

Nesta: Venezia favorito, ma dobbiamo far punti

“Queste settimane ci sono servite per staccare visto che tanti giocatori avevano bisogno di recuperare le forze. La prima settimana è stata un po’ più blanda, la seconda più intensa. La sosta è servita anche per recuperare le energie mentali”.

Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta parla così di come la squadra abbia lavorato nella pausa soffermandosi poi sullo stato della rosa: “Vido e Romagna sono in ripresa, il primo deve solo ritrovare la condizione, e anche Varela sta rientrando piano piano, vedremo se verrà a Venezia con noi oppure no.

Marcandalli ha giocato solo un tempo in Nazionale, mentre Bianco non ha giocato proprio quindi si sono riposati entrambi. – continua il tecnico come riporta Tuttoreggiana.com – Cerchiamo sempre di capire un po’ la partita che verrà e magari cambiamo qualcosa ogni tanto, una posizione o un movimento.

Ma abbiamo la nostra struttura e non ci possiamo inventare chissà cosa. Due punte? Dipende dai momenti di forma dei giocatori, abbiamo avuto alti e bassi”.