Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter vince 2-0 contro Empoli e tornando a + 14 sul Milan

Inter vince 2-0 contro Empoli e tornando a + 14 sul Milan

L’Inter torna dalla sosta e fa quello in cui riesce meglio, vincere: contro l’Empoli i nerazzurri hanno vinto 2-0, centrando il successo numero 25 in campionato e tornando a + 14 sul Milan.

Il primo squillo arriva su un cross di Barella disinnescato da Caprile e Luperto, poi al secondo tentativo l’Inter va a bersaglio. Pescato in area alla perfezione da Bastoni dopo una partenza in posizione dubbia di Thuram, Dimarco prende la mira e segna di sinistro in controbalzo.

Gol che da una parte concretizza in maniera implacabile l’organizzazione di gioco nerazzurra e dall’altra sveglia anche l’Empoli.

La ripresa inizia senza cambi e con l’Inter che continua a controllare il possesso, a manovrare in ampiezza e a verticalizzare. Da una parte Thuram non riesce a sfruttare un buon cross di Barella, dall’altra Luperto spedisce invece alle stelle dal limite.

Solida e attenta nella gestione del pallone e sempre pronta ad appoggiare la manovra con tanti uomini, la squadra di Inzaghi tiene bene il campo, gestisce il ritmo e gioca a memoria.

i nerazzurri costruiscono con pazienza e fanno salire gli esterni per aprire gli spazi e avere più soluzioni. Bereszynski salva su Pavard, poi Cambiaghi non riesce a concretizzare una ripartenza dell’Empoli e Inzaghi fa entrare Carlos Augusto e Asllani al posto di Dimarco e Calhanoglu.

Lautaro si procura una buona occasione, ma il suo destro è debole e Caprile è pronto. Per dare più gamba e intensità all’Empoli, Nicola sostituisce Bastoni e Pezzella con Fazzini e Cacace. Inzaghi invece toglie Bastoni e Lautaro e getta Dumfries e Sanchez nella mischia.

Mossa perfetta per chiudere il match. Servito dall’olandese col contagiri, il cileno raddoppia infatti appoggiando in rete da due passi. Guizzo che chiude i conti con l’Empoli e avvia il countdown scudetto.

Dove vederla Inter Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 01.04.2024 alle 20:45.