Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salernitana e Sassuolo termina con un pareggio per 2-2

Salernitana e Sassuolo termina con un pareggio per 2-2

L’anticipo della trentunesima giornata di Serie A tra Salernitana e Sassuolo termina con un pareggio per 2-2 che lascia entrambe le squadre in zona retrocessione. Laurienté sblocca la sfida al 37′ in contropiede su assist di Bajrami, che approfitta al 44’ di un pasticcio tra Costil e Pirola per raddoppiare.

Candreva realizza su rigore al 52’, Maggiore completa la rimonta al 91′ e gela i neroverdi, ora diciottesimi a quota 25 punti.

La maggiore offensività dei granata, però, che non si sono accontentati e hanno provato anche a firmare il raddoppio, ha portato gli emiliani vicini al gol in più occasioni, quando, in contropiede, Laurienté e compagni hanno sfiorato il gol di quello che sarebbe stato un definitivo 3-1.

La sfida, però, era destinata a sorprendere: in pieno recupero, dopo un secondo tempo vivace ma che comunque non aveva mai visto vere occasioni di cambiare il risultati, i granata sono riusciti a lasciare il campo con un punto prezioso.

A negare al Sassuolo due punti pesantissimi in ottica salvezza è stato Giulio Maggiore, che al 91′ ha sfruttato una grande accelerazione di Alessandro Zanoli per firmare la rete del definitivo 2-2.

Dove vederla Salernitana Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.04.2024 alle 20:45.