Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Coppa Italia, Fiorentina Torino 2-1: Jovic e Ikone portano Italiano in semifinale

Coppa Italia, Fiorentina Torino 2-1: Jovic e Ikone portano Italiano in semifinale





La Fiorentina vola in semifinale di Coppa Italia e raggiunge l’Inter tra le prime quattro. I viola di Vincenzo Italiano superano col risultato di 2-1 il Torino al Franchi e accedono al turno successivo della competizione, dove affronteranno la vincente di Roma-Cremonese, in programma questa sera all’Olimpico.




A decidere la sfida le reti di Luka Jovic, al suo ottavo goal stagionale e il primo nel 2023, e Ikoné, entrato nella ripresa. Inutile il sussulto finale del Torino con Karamoh.




Nel primo non mancano le emozioni al Franchi, con le due squadre che si rendono pericolose. Parte bene il Torino, che impegna Terracciano con il tentativo di Ricci e quello sull’angolo successivo di Schuurs. Risponde la Fiorentina con il palo colpito da Mandragora, con Milinkovic-Savic battuto. Il portiere serbo è bravo su Terzic, così come il suo corrispettivo Terracciano su Sanabria. L’ultima emozione dei primi 45 minuti porta la firma di Nico Gonzalez: il suo sinistro termina tra i guantoni dell’estremo difensore granata.

Dove vedererla Roma Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Cremonese in streaming live su Canale 5.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 01.02.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *