Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari batte 2-1 Atalanta all’Unipol Domus

Cagliari batte 2-1 Atalanta all’Unipol Domus

La 31a giornata della Serie A regala una cocente delusione all’Atalanta, che passa in vantaggio con Scamacca (13′) e subisce la rimonta del Cagliari. Augello pareggia i conti al 43′ e nella ripresa la Dea si spegne, fino a subire il gol del 2-1 di Nicolas Viola (88′).

Pesano i cambi conservativi e la concentrazione già rivolta verso il Liverpool per i nerazzurri, che si allontanano dalla Champions. Sorride Ranieri, che vola a +4 sul Frosinone.

La rete valsa il pareggio è arrivata al 42′, quando Tommaso Augello, duettando con Eldor Shomurodov, è riuscito a superare la difesa ospite e mettere a segno l’1-1.

Se i padroni di casa hanno finito il primo tempo in crescendo, lo stesso è successo agli uomini di Gasperini nella ripresa, quando, con occasioni sempre più frequenti, sono andati a caccia della rete vittoria, importantissima per la corsa all’Europa.

In un finale infuocato, però, ancora una volta è venuto fuori il Cagliari, ormai esperto nel risolvere le partite nel finale. Decisiva come spesso prima in stagione l’intuizione di Ranieri, che ha inserito Nicholas Viola.

Proprio lui ha firmato, poco dopo, la rete del 2-1, decidendo con un colpo di testa una vittoria che fa guardare i sardi alla salvezza con fiducia, oltre che far esplodere di gioia l’Unipol Arena. La squadra di Ranieri si trova ora a quota 30 punti, +4 dalla zona retrocessione.

Dove vederla Cagliari Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.04.2024 alle 18:00.