Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina, Italiano: Amrabat già rimesso sul pezzo

Fiorentina, Italiano: Amrabat già rimesso sul pezzo





Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, commenta così ai microfoni di Mediaset la seconda qualificazione consecutiva per le semifinali di Coppa Italia ottenuta grazie al successo per 2-1 sul Torino:
“Bello quando un giocatore come Jovic può anche non essere totalmente dentro la partita ma riesce ad approfittare di una situazione, di una palla sporca e siccome stavamo spingendo e creando tanto pensavo di poterlo sfruttare, così è stato: si è smarcato segnando un bel e poi ha fatto anche un grande assist per Kouamé. Stasera ha fatto l’attaccante vero e proprio, certo che può fare ancora meglio, essere più dentro la partita però ha fatto quello che gli chiediamo: gol e assist”.




Come si gestisce ora Amrabat?

“Si è già rimesso sul pezzo, oggi ha chiesto scusa ai compagni per non essere stato con la testa su questo impegno. Dal momento in cui tutto rientra si fa avanti e si dà l’anima per la Fiorentina: è un ragazzo richiesto da tutte le top squadre europee. Adesso è con noi e deve dimostrare il suo valore. Per noi è tutto a posto”.




Torino sempre pericoloso quando è arrivato in area?

“Si lavora per creare tanto e concedere poco, poi ci sono anche gli avversari che hanno qualità e riescono a creare trame di gioco importanti liberando uomini dentro l’area però siamo stati bravi a controbattere. Terracciano si è opposto bene in due o tre occasioni. Col Torino sono sempre partite difficili, loro ti attaccano portando sempre tanti uomini e il bello è che giocando a viso aperto può capitare questo. Abbiamo dato modo alla gente di godersi una partita molto aperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *