Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma batte il Milan 1-0 a San Siro

La Roma batte il Milan 1-0 a San Siro

Nell’andata dei quarti di Europa League la Roma batte 1-0 il Milan e indirizza il discorso qualificazione con una vittoria pesante in vista del secondo round in programma il 18 aprile all’Olimpico.

A San Siro nel primo tempo i giallorossi sorprendono i rossoneri con la posizione di El Shaarawy, sfruttano la libertà di Dybala tra le linee e sbloccano il match grazie a un colpo di testa di Mancini su calcio d’angolo. Incornata che segna la gara e il risultato.

Nella ripresa, infatti, gli uomini di Pioli aumentano il ritmo a caccia del pari, ma la squadra di De Rossi serra le linee e le speranze rossonere si stampano nel finale su una clamorosa traversa di Giroud da distanza ravvicinata.

Più timido, invece, il Milan, che però non si è fatto intimorire dalla Roma è ha trovato la prima conclusione della gara con Tijjani Reijnders, che però non ha impensierito Mile Svilar.

Al 19′, è arrivata la rete dell’1-0. A firmarla sono stati gli uomini di Daniele De Rossi, nello specifico Gianluca Mancini, che si è confermato l’uomo del momento con la seconda rete consecutiva dopo quella del derby.

A favorire il gol, ancora una volta un’azione partita dagli sviluppi di un calcio d’angolo, nella quale Mancini si è liberato e ha trafitto Mike Maignan senza nessun marcatore a fermarlo.

Dopo il gol dello svantaggio, è suonata la sveglia per la squadra di Pioli, che si è mostrata decisa a non permettere alla Roma di dominare il match.

Già dopo un minuto, è arrivato un colpo di testa pericoloso di Olivier Giroud, che però è stato bloccando in maniera decisiva da Romelu Lukaku, improvvisatosi difensore, che ha fermato due volte il francese.

Dove vederla Milan Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Roma in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 11.04.2024 alle 21:00.