Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Sudtirol 0-1: Serie B – Giornata 33

Sampdoria-Sudtirol 0-1: Serie B – Giornata 33





Sconfitta pesante in ottica play-off per la Sampdoria, 1-0 a Marassi per mano del Sudtirol. La prima frazione di gioco è priva di forti sussulti, da parte di entrambe le squadre.
Gli altoatesini provano a gestire il possesso palla e fare la partita, con i padroni di casa che cercano di innescare De Luca.




Al 24’ però Pirlo deve rinunciare al suo attaccante, costretto a uscire a causa di un infortunio (al suo posto Borini). Il primo tempo tramonta a reti bianche, sul punteggio di 0-0, ma le cose cambiano in avvio di ripresa: al 49’ Odogwu protegge palla dentro l’area e scarica dietro per Tait, che fa partire il gran destro potente per battere Stankovic e firmare l’1-0 per la squadra di Bolzano.




I blucerchiati provano a reagire, ma dopo l’ora di gioco rischiano di incassare un altro gol sulla conclusione di Arrigoni, alzata in corner da Stankovic. Nel quarto d’ora finale i liguri aumentano vertiginosamente intensità e pressione, ma non riescono a trovare il guizzo per strappare il pareggio.

Vince 1-0 il Sudtirol e si rilancia nella corsa ai play-off, salendo a quota 42 punti. Ferma a 44 la Samp, momentaneamente ottava.



Dove vederla Sampdoria Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.04.2024 alle 14:00.