Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus, Allegri: Buona Juve e Locatelli sta diventando un esempio importante

Juventus, Allegri: Buona Juve e Locatelli sta diventando un esempio importante





L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Mediaset’ dopo aver battuto 1-0 la Lazio, gara valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia:
“Quella di stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene con la palla, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo concesso poco o nulla alla Lazio, la cosa più importante è aver visto un certo atteggiamento che contro il Monza, soprattutto nel primo tempo, era totalmente mancato. I ragazzi devono capire che per vincere le partite oltre a tattica e tecnica ci vuole lo spirito giusto, stasera abbiamo visto molti contrasti e difeso bene”.





Locatelli, Vlahovic e Chiesa, come giudica questi tre singoli?
“Locatelli sta diventando un esempio importante. Ci mette cuore e testa, fa vedere come si affrontano le partite. Non si tira mai indietro. Chiesa è rientrato bene, Vlahovic ha fatto alcune cose buone e altre meno. Mi è piaciuto il ritorno di Cuadrado. La cosa più importante è che la squadra non molli mai”.




Ti favorisce una squadra come la Lazio che non entra mai in area di rigore
“Giocare contro la Lazio non è semplice, se li scateni in velocità loro diventano molto bravi. Noi li abbiamo rallentati e abbiamo lavorato bene sulle traiettorie di passaggio, poi con l’ingresso di Milinkovic abbiamo chiuso bene anche sui cross”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *