Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Milan Finisce 3-3 al Mapei

Sassuolo-Milan Finisce 3-3 al Mapei

Milan subito sotto 2-0 contro Sassuolo dopo 10′ per i gol di Pinamonti e Laurientiè, Leao accorcia le distanze e firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa ancora Laurientié riporta avanti di due lunghezze i neroverdi, la reazione del Milan porta le firme di Jovic e Okafor.

La ripresa comincia con Defrel al posto di Volpato per arginare l’ispirato Leao e con un paio di leggerezze difensive dei rossoneri che sono il preludio al tris firmato ancora da Laurientié, che ha addirittura il tempo di stoppare in area, mirare e poi battere ancora Sportiello. Pioli prova a dare una scossa facendo un triplo cambio e passando a due punte mettendo Giroud di fianco a Jovic e dopo essersi salvato sull’ennesima ripartenza neroverde raccoglie subito i frutti grazie al gol in tap in del serbo, che riapre ancora la partita (59′).

Passano solo pochi minuti e il Milan trova il pareggio con un bel tiro di esterno di Chukuwueze, ma il Var interviene ancora a togliergli la gioia del gol (fuorigioco) e poco dopo Pioli lo toglie anche dal campo per inserire Pulisic.

Poco dopo essere entrato, l’americano è subito pericolosissimo ben imbeccato da Adli, ma Consigli è super ed evita il pareggio (79′) e allora per il finale Pioli va all in inserendo anche Okafor al posto del centrocampista francese.

La mossa paga subito perché lo svizzero firma il pari in mischia sugli sviluppi di un calco d’angolo e dà nuovo ossigeno ai rossoneri, che nonostante il ko di Thiaw a cambi finiti spingono e mettono il Sassuolo alle corde alla ricerca della rete della vittoria. Giroud calcia troppo alto un’occasione ghiotta, Pulisic mette in area un paio di palloni interessanti, ma il muro del Sassuolo regge e la gara finisce 3-3.

Un pareggio che rende il derby di lunedì 22 un incubo per i rossoneri e che fa fare un passo importante in chiave salvezza alla squadra di Ballardini.

Dove vederla Sassuolo Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 15:00.