Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Roma 1-1: partita sospesa

Udinese-Roma 1-1: partita sospesa

Al 73′ di Udinese-Roma Evan Ndicka si è accasciato a terra toccandosi il petto. E’ stato soccorso dai medici che lo hanno portato cosciente fuori dal campo in barella. La partita è stata prima sospesa e poi rinviata.

La decisione dell’arbitro Pairetto, presa d’accordo con i due allenatori, è stata accolta con un grande applauso dello stadio friulano.

Ndicka traferito in ospedale a Udine:
Ndicka è rimasto cosciente dopo il dolore al petto che lo ha costretto ad accasciarsi in campo, durante Udinese-Roma poi sospesa, e dopo un primo controllo nella saletta medica del Friuli è stato trasferito in ospedale per accertamenti più approfonditi. E’ quanto emerge da fonti del club giallorosso.

Match sospeso:
Dopo il malore e i soccorsi, Ndicka è stato portato dentro lo stadio. De Rossi, dopo una prima sospensione del match, è sceso negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del giocatore. Dopo qualche minuto, la decisione definitiva di sospendere la partita. I minuti mancanti verrano recuperati in data da stabilire.

Malore in campo per Ndicka, partita sospesa:
Al 73′ di Udinese-Roma malore in campo per Ndicka: il difensore giallorosso si è toccato il petto e si è accasciato sul terreno di gioco. Immediati i soccorsi, il giocatore è uscito in barella cosciente facendo segno con il pollice. La partita è stata sospesa.

Dove vederla Udinese Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 18:00.