Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Roma sospesa al 72′ sull’1-1

Udinese-Roma sospesa al 72′ sull’1-1

Era il 71esimo di Udinese-Roma e il risultato era di 1-1. Poi, un malore occorso al difensore giallorosso Ndicka ha portato l’ivoriano ad accasciarsi a terra dopo essersi toccato il petto due volte. Momenti di panico.

L’emergenza ha fatto entrare di corsa i medici giallorossi in campo, che hanno poi portato il calciatore in ambulatorio. Dopo che il tecnico romanista Daniele De Rossi ha fatto rapidamente irruzione nella sala medica dello stadio friulano, le due squadre hanno deciso di sospendere l’incontro.

Momenti di paura nel corso di Udinese-Roma, col difensore giallorosso Evan Ndicka che ha accusato un malore e si è accasciato in campo al 72′. L’ivoriano è stato soccorso dai compagni, con Svilar che si è reso conto di quanto stava accadendo richiamando l’attenzione del direttore di gara.

Immediato l’intervento dello staff medico con il defibrillatore (non usato), col giocatore che ha fatto capire di aver sentito una fitta al petto.

Cosciente, è uscito in barella tra gli applausi del pubblico. Il 24enne è stato trasportato negli spogliatoi dove poi è accorso anche Daniele De Rossi per sincerarsi delle sue condizioni. In un’atmosfera tesa, il direttore di gara Pairetto ha deciso di sospendere definitivamente il match.

Dove vederla Udinese Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 18:00.