Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Cagliari 2-2: Thuram e Calhanoglu

Inter-Cagliari 2-2: Thuram e Calhanoglu

L’Inter si fa riprendere due volte dal Cagliari e si presenta al derby di lunedì 22 aprile con 14 punti di vantaggio sul Milan: per festeggiare aritmeticamente lo scudetto nel derby dovrà necessariamente vincere.

Sblocca Thuram dopo 12’ su assist di Sanchez, poi un bellissimo gol di testa di Barella annullato per fuorigioco. Nella ripresa fiammata del Cagliari, che trova il pari con Shomurodov, ma un rigore di Calhanoglu riporta subito avanti i nerazzurri. A 7’ dalla fine nuovo pari di Viola.

Nuovo pari del Cagliari: 2-2:
83′ – Pareggia Viola! La difesa dell’Inter si addormenta, palla buttata in area e Lapadula la tocca (con un braccio) per Viola, che davanti alla porta non sbaglia.

Calhanoglu infallibile, 2-1 Inter:
74′ – Calhanoglu non sbaglia: destro aperto a fil di palo, Scuffet intuisce e sfiora ma non ci arriva.

Pareggio improvviso del Cagliari:
64′ – Il Cagliari trova l’1-1 con una fiammata improvvisa. Palla lunga per la sponda di Luvumbo, che tocca bene dietro: Shomurodov accorre e scarica il destro in porta.

La sintesi del primo tempo:
L’Inter cerca la vittoria che le permetterebbe di presentarsi al derby con il Milan di lunedì 22 aprile con due risultati su 3 per festeggiare aritmeticamente lo scudetto, e allora parte forte, con la spinta di San Siro già in festa.

Dopo 12′ la sblocca Thuram, servito davanti alla porta vuota da Sanchez, poi Barella trova il raddoppio con un bellissimo pallonetto di testa, ma la rete è annullata per fuorigioco iniziale nel suo inserimento in area. Per il Cagliari è pericoloso Luvumbo, mentre Ranieri, insoddisfatto di Jankto, lo sostituisce dopo nemmeno mezz’ora: dentro Prati.

Segna Thuram, Inter in vantaggio:
12′ – Dopo il piccolo spavento, l’Inter torna all’attacco e la sblocca. Sanchez scatta bene sulla destra, arriva alla linea di fondo e poi mette al centro per Thuram, che deve solo toccare a porta vuota. Poi l’esultanza dedicata a Lautaro (in tribuna) con le braccia incrociate come fa l’argentino.

Dove vederla Inter Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 20:45.