Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari

L’Inter non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari

L’Inter non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri e, pur restando a +14 sul Milan secondo in classifica, non ha approfittato ulteriormente della frenata dei rossoneri.

A San Siro i nerazzurri sono andati due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12′ e poi un rigore di Calhanoglu al 74′, ma sono sempre stati ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65′ e con Viola a cinque minuti dalla fine.

Per vincere lo scudetto già nel prossimo turno l’Inter dovrà vincere il derby, mentre il punto conquistato dal Cagliari è un passo importante verso la salvezza.

Tanti “vinceremo il tricolor” da parte dei tifosi interisti erano lo sdoganamento di un feeling ormai nell’aria da tempo. Ma a Milano non avevano fatto i conti con Nicolas Viola, che entrato al 78esimo trovava il gol del pari cinque minuti dopo inserendosi con i tempi giusti in area nerazzurra e calciando di potenza e precisione col mancino.

L’attaccante 34enne ha nuovamente rivoluzionato l’attacco isolano, avendo anche la possibilità di segnare il gol di un trionfo che sarebbe stato storico per come maturato.

Alla fine, il 2-2 finale veniva accolto con un po’ di tristezza dai nerazzurri, che adesso nella prossima giornata saranno costretti a vincere il derby per festeggiare in faccia ai rivali cittadini.

E chissà che la possibilità di una doppia vittoria non motivi ulteriormente un’Inter alla quale ormai manca solo l’ultimo passo per la seconda stella.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (41′ st Buchanan); Darmian (30′ st Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (19′ st Frattesi), Dimarco (30′ st C. Augusto); Thuram, Sanchez (30′ st Arnautovic). A disp.: Di Gennaro, Audero, De Vrij, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Asllani. All.: S. Inzaghi.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos (43′ st Wieteska), Mina, Obert; Di Pardo (33′ st Zappa), Jankto (29′ Prati), Makombou, Sulemana, Augello; Shomurodov (33′ st Lapadula), Luvumbo (33′ st Viola). A disp.: Radunovic, Aresti, Dossena, Azzi, Mutandwa, Gaetano. All.: Ranieri.

Dove vederla Inter Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 20:45.