Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Genoa 1-1: Ikoné risponde a Gudmundsson

Fiorentina-Genoa 1-1: Ikoné risponde a Gudmundsson

Fiorentina-Genoa 1-1: Al Franchi finisce pari. In avvio ci prova subito Belotti, poi Terracciano super su Ekuban. Di nuovo Belotti, che segna, ma il suo gol è annullato per fuorigioco. Prima dell’intervallo, errore di Martinez Quarta da cui scaturisce un rigore per il Genoa: Gudmundsson non sbaglia. Nella ripresa il pari di Ikoné.

Pareggio della Fiorentina: 1-1 di Ikoné:
54′ – Bonaventura sul vertice sinistro dell’area lavora bene il pallone, tenendolo finché non scorge dall’altra parte il taglio verso il centro, con inserimento, di Ikoné. A quel punto scodella una palla perfetta sulla testa del compagno, che arriva in corsa alle spalle di Martin e fa 1-1.

Il riassunto del primo tempo:
Partenza a rilento, poi pian piano sia Fiorentina che Genoa riescono a crearsi le loro occasioni. Ekuban in particolare ne colleziona due in meno di un minuto, entrambe di testa e sempre su cross di Martin.

La prima volta Terracciano alza il suo colpo di testa sulla traversa, la seconda – dalla bandierina – è l’attaccante del Genoa a divorarsela, girando a lato quando era solo davanti alla porta.

La Fiorentina risponde andando in gol con Belotti, ma il Var lo pizzica in fuorigioco: rete annullata. Al 40′ Martinez Quarta regala un’occasione gigantesca a Messias, che davanti a Terracciano sbaglia: sulla ribattuta si inserisce però Ekuban, steso da Parisi.

Gudmundsson trasforma il rigore, Genoa avanti 1-0:
42′ – Gudmundsson con una finta manda Terracciano alla sua sinistra e poi piazza il pallone con calma dall’altra parte: Genoa avanti a Firenze.

12′ – Grande occasione per il Genoa! Meravigliosa palla verticale di Gudmundsson che imbuca per Messias in uno spazio strettissimo. Messias controlla tra due avversari davanti a Terracciano e l’ultimo tocco è di Ranieri, che per poco non inganna il proprio portiere prendendolo in controtempo, ma bravissimo a recuperare con un balzo sul pallone.

Dove vederla Fiorentina Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 15.04.2024 alle 18:30.