Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona vince lo scontro diretto con l’Udinese 1-0

Verona vince lo scontro diretto con l’Udinese 1-0

La 33a giornata della Serie A regala tre punti d’oro all’Hellas Verona, che ottiene il massimo dallo scontro diretto contro l’Udinese. Due squadre che erano appaiate, prima di stasera, danno vita a un match vibrante e ricco d’occasioni.

Lucca sbaglia e Pereyra si vede annullare una rete, mentre Diego Coppola è decisivo: il suo stacco al 92′ vale la vittoria e il +4 sul Frosinone terzultimo. L’Hellas sogna, l’Udinese subisce un brusco stop.

Gol di Coppola nel recupero:
93′ – Verona in vantaggio! Sull’ultima occasione da calcio d’angolo arriva il gol dei padroni di casa: cross di Duda, colpo di testa di Coppola che batte il portiere e vale l’1-0.

64′ – Gol annullato a Pereyra! Il capitano dei friulani scatta alle spalle della difesa su una punizione battuta all’improvviso e trova la rete dopo aver saltato il portiere, ma la sua posizione di partenza è irregolare: fischiato il fuorigioco del Tucu.

Cosa è successo nel primo tempo:
Tanti falli e tanti gialli nei primi 45 minuti, sicuramente più delle occasioni pericolose che invece, dopo i tentativi iniziali di Payero da una parte e Coppola dall’altra, sono un po’ mancate.

Nessun gol nel primo tempo al Bentegodi, con la chance principale avuta dal Verona: un palo colpito di testa da Noslin nel primo tempo, mentre in casa Udinese è andato vicino al vantaggio Lucca. Si ripartirà dallo 0-0.

Formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Serdar, Dani Silva; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cioffi

Dove vederla Verona Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Udinese in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.04.2024 alle 20:45.