Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Lecce 0-2: Decidono Baschirotto e Strefezza

Cremonese-Lecce 0-2: Decidono Baschirotto e Strefezza





Fondamentale vittoria in chiave salvezza per il Lecce che espugna Cremona giocando un’ottima partita, dove sa aspettare per poi colpire nel secondo tempo: allo “Zini” finisce 0-2, risultato che da una parte porta i salentini in una situazione sempre più tranquilla di classifica, con 10 punti di vantaggio sulla terzultima.




Partita tutt’altro che memorabile, Ballardini propone il tandem offensivo Ciofani-Dessers che non sfonda quasi mai, se non per un colpo di testa telefonato del centravanti italiano poco prima della mezz’ora. Lecce in controllo, con l’unico inconveniente dell’infortunio di Blin dopo 29′, sostituito da Askildsen.




La partita cambia inerzia nella ripresa: Baschirotto la sblocca con un gran colpo di testa su traversone di Hjulmand; Strefezza raddoppia con un gran sinistro dal limite dell’area. Ennesima occasione sprecata in uno scontro diretto per i grigiorossi, evidentemente non in grado di gestire il doppio impegno con la Coppa Italia. Salentini che trovano il terzo successo fuori casa, meglio che al “Via del Mare”. Ed eguagliano la Juventus in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *