Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Bologna 1-3: El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers

Roma-Bologna 1-3: El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers

All’Olimpico la squadra di Thiago Motta vince la sfida Champions contro la Roma e sale a +7 sui giallorossi. In avvio grande chance per El Shaarawy, ma la sblocca El Azzouzi prima del quarto d’ora in rovesciata. Paredes si mangia il pari.

Prima dell’intervallo traversa colpita da Saelemaekers, poi raddoppia Zirkzee. A inizio ripresa entra Azmoun e la riapre, Saelemaekers fa 3-1 al 65′ e regala tre punti al Bologna. De Rossi non perdeva in campionato da due mesi e mezzo.

Cucchiaio di Saelemaekers:
65′ – Tris del Bologna! I giallorossi perdono palla a centrocampo e gli ospiti ripartono con tre tocchi che mandano in porta Saelemaekers: tocco sotto davanti al portiere e 3-1 per i rossoblù.

La riapre Azmoun:
56′ – Accorcia la Roma! Il neo-entrato attaccante iraniano dimezza subito lo svantaggio: cross dalla destra di Pellegrini e colpo di testa dell’ex Bayer, prima respinta di Skorupski, poi altro tentativo parato dal polacco che non può sulla terza ribattuta da pochi passi di Azmoun.

Cosa è successo nel primo tempo:
La sfida Champions premia il Bologna dopo i primi 45 minuti, sceso in campo con personalità e cinico a differenza della Roma, imprecisa in avvio con El Shaarawy. Il vantaggio rossoblù arriva su una rovesciata di El Azzouzi, poi dopo il pari mancato da Paredes gli emiliani trovano anche il raddoppio con Zirkzee che finta sul mancino e supera il portiere per il 2-0 prima dell’intervallo.

Zirkzee firma il raddoppio:
45′ – Il Bologna vola sul 2-0! Azione prolungata e ben studiata dai rossoblù: scucchiaiata in mezzo per El Azzouzi che appoggia di petto a Zirkzee, finta sul mancino e tiro che batte Svilar per il bis.

Rovesciata di El Azzouzi:
14′ – Bologna in vantaggio! La Roma perde palla nella propria trequarti, gli ospiti sviluppano l’azione dal centro a sinistra, poi il cross in mezzo dove El Azzouzi si coordina e in rovesciata bacia il palo e trova l’1-0.

Dove vederla Roma Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Bologna in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 22.04.2024 alle 18:30.