Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Inter 1-2: nerazzurri campioni d’Italia nel derby

Milan-Inter 1-2: nerazzurri campioni d’Italia nel derby

Proprio nel derby contro il Milan l’Inter vince partita e scudetto, il ventesimo della propria storia. Battuti i rossoneri di Pioli con i gol di Acerbi nel primo tempo e il raddoppio di Thuram a inizio ripresa.

Inutile la rete di Tomori a dieci minuti dalla fine. Nel recupero rosso a Theo Hernandez, Dumfries e Calabria. Sesto derby vinto di fila per Inzaghi. È lo scudetto della seconda stella nerazzurra, arriva con cinque turni di anticipo.

Tomori! Il Milan riapre la partita:
80′ – A dieci minuti esatti dalla fine. Chukwueze crossa sulla sinistra dell’area per Leao che fa da sponda di testa al centro: Gabbia colpisce di testa, Sommer devia sul palo ma poi Tomori ribatte in rete a porta vuota. C’è ancora partita.

Thuram! Bis dell’Inter:
49′ – Ancora in gol nel derby: Thuram riceve sulla sinistra, lavora palla, si accentra e calcia col destro, basso e stretto sul primo palo. Maignan si fa beffare. 2-0.

Inter avanti dopo 45′, così sarebbe scudetto:
Decide, fin qui, Acerbi con un gol di testa su azione da corner. Le chance più pericolose sono state poi per Lautaro, Thuram (un palo scheggiato) e per Calabria, che calcia da dentro l’area ma trova una grande risposta di Sommer.

Inter in vantaggio! Ha segnato Acerbi:
18′ – Gol su azione da corner: Dimarco crossa dalla sinistra, spizzata sul primo palo di Pavard che prolunga al centro dove c’è Acerbi. Facile facile la rete di testa, tutto solo in mezzo.

Dove vederla Milan Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 22.04.2024 alle 20:45.