Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Allegri: Partita importante, anche per il campionato

Allegri: Partita importante, anche per il campionato

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko contro la Lazio che comunque ha portato alla conquista della finale di Coppa Italia: “Partita di sofferenza, lo sapevamo. Preso gol subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni e abbiamo rischiato di capitolare.

Abbiamo fatto poi un buon secondo tempo: non era facile, perché si poteva crollare ma i ragazzi sono stati bravi e hanno meritato questa finale. Negli ultimi 3 anni abbiamo giocato una finale e una semifinale, ora abbiamo lo scontro diretto col Milan e l’obiettivo Champions non è ancora raggiunto”.

Cosa non ti è piaciuto? “Non è facile in questo momento, si giocano partite pesanti nella Juve. L’anno scorso era una situazione non idonea, quest’anno siamo stati dietro all’Inter fino a fine gennaio, poi c’è stato un crollo e gli ultimi due mesi sono stati pesanti. Ora dobbiamo blindare il posto in Champions e poi pensare alla finale di Coppa Italia.

Sui gol sono stati errori grossolani, ma qualunque squadra in questi momenti può faticare. Finale importante, anche per il proseguo in campionato. E’ pesante giocare certe partite e questi sono test di crescita. I ragazzi sono stati dentro la partita, sono cresciuti nella ripresa e credo che nel computo delle due partite abbiamo meritato la finale”.