Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Roma 1-2: Cristante nel recupero

Udinese-Roma 1-2: Cristante nel recupero

La Roma si aggiudica il match con l’Udinese, interrotto per il malore a Ndicka, e ripreso oggi per disputare gli ultimi 18′. Una chance per parte, Lucca impegna severamente Svilar, Okoye ferma Azmoun.

Nei minuti di recupero arriva la rete decisiva di Cristante sugli sviluppi di un angolo. La Roma rinforza la sua posizione Champions. Per Cannavaro esordio con sconfitta sulla panchina friulana.

Si giocheranno stasera i 18 minuti, più recupero, della partita tra Udinese e Roma, sospesa lo scorso 14 aprile a causa del malore che ha colpito Ndicka sul terreno di gioco.

Si riparte dal risultato di 1-1 e Daniele De Rossi lo farà puntando sul tridente composto da Dybala, Azmoun e El Shaarawy, mentre Fabio Cannavaro, al suo debutto sulla panchina bianconera, si affiderà a Lucca in attacco supportato da Pereyra con Samardzic alle loro spalle

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez (91′ Kabasele), Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling (88′ Llorente), Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun, Abraham. All. De Rossi.

Dove vederla Udinese Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Roma in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.04.2024 alle 20:00.