Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Salernitana 3-0: Aritmeticamente in Serie B

Frosinone-Salernitana 3-0: Aritmeticamente in Serie B

Dopo l’Inter campione d’Italia, arriva il secondo verdetto in questo campionato di Serie A: la Salernitana perde 3-0 allo Stirpe contro il Frosinone ed è aritmeticamente in Serie B. Decisive le reti nel primo tempo di Soulé su rigore e Brescianini, poi il tris nella ripresa di Zortea.

Ciociari che trovano così punti importanti in zona salvezza. La squadra di Di Francesco va a quota 31 e stacca momentaneamente l’Udinese.

Segna il Frosinone: tris di Zortea:
85′ – Splendida conclusione da fuori area dell’ex Atalanta che con il sinistro chiude la partita. Frosinone-Salernitana 3-0.

Com’è andato il primo tempo:
Frosinone in controllo nella prima frazione: ciociari in vantaggio già al 10′ grazie al rigore per il fallo di Sambia su Valeri poi trasformato da Soulé. Il raddoppio arriva al 25′ con Brescianini che sfrutta l’assist di Valeri e batte Costil. Al 38′ annullato per fuorigioco il gol di Vignato.

Raddoppia Brescianini:
25′ – Contropiede letale del Frosinone che va sul 2-0 grazie a Brescianini che riceve il pallone di Valeri e batte Costil in area di rigore. Sfortunati gli ospiti nella caduta di Pirola che lascia campo agli avversari. Frosinone-Salernitana 2-0.

Frosinone in vantaggio, segna Soulé su rigore:
10′ – L’argentino spiazza Costil con il piatto sinistro! Frosinone-Salernitana 1-0.

Le formazioni ufficiali:

Frosinone (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco.

Salernitana (3-4-2-1): Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono.

Dove vederla Frosinone Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Salernitana in streaming live su Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.04.2024 alle 20:45.