Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter batte 2-0 Torino a San Siro è festa completa

Inter batte 2-0 Torino a San Siro è festa completa

Grande festa a San Siro, dove l’Inter si presenta ai suoi tifosi dopo la certezza della conquista dello scudetto numero 20. E la passerella dei neo campioni d’Italia è coronata dal successo per 2-0 sul Torino, con altri tre punti che consentono ai nerazzurri di proseguire la caccia al record di punti per superare i 98 di Mancini.

Primo tempo senza gol poi al 2′ della ripresa l’espulsione di Tameze per fallo su Mkhitaryan cambia la partita. E arriva l’uno-due micidiale di Calhanoglu, il secondo su rigore. La festa è completa.

La ripresa inizia senza cambi ma con un episodio decisivo: dopo quattro minuti Mkhitaryan riesce a involarsi verso la porta ma viene steso da Tameze. L’arbitro prima estrae il giallo, poi dopo un consulto al Var cambia il colore del cartellino: rosso per fallo da ultimo uomo.

Con il Toro in dieci l’Inter riprende in mano il pallino del gioco e dopo un’azione combinata Barella-Lautaro-Mkhitaryan la palla arriva in area a Calhanoglu, che di sinistro trafigge Milinkovic-Savic per il vantaggio nerazzurro al 56′.

Tre minuti dopo l’Inter chiude la pratica Toro: fallo di Lovato in area dopo un’azione tra De Vrij e Thuram e il turco dal dischetto mette a segno la doppietta personale spiazzando il portiere granata.

Inter Torino in diretta

Inter (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6,5, de Vrij 6,5, Bastoni 6,5 (25′ st Buchanan 6); Darmian 6,5, Barella 7 (27′ st Arnautovic 6), Calhanoglu 8 (18′ st Asllani 6), Mkhitaryan 7,5 (18′ st Frattesi 8), Carlos Augusto 6; Thuram 6,5 (18′ st Sanchez 6), Lautaro Martinez 6,5. A disp.: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Acerbi, Bisseck, Dimarco. All.: Simone Inzaghi 7.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic 6; Lovato 5, Buongiorno 5, Rodriguez 5,5 (26′ st Masina 5,5); Bellanova 6, Tameze 5, Ilic 5,5, Lazaro 4,5 (18′ st Vojvoda 5,5); Ricci 6, Vlasic 5,5; Zapata 6 (18′ st Sanabria 6). A disp.: Gemello, Popa, Pellegri, Kabic, Okereke, Dellavalle, Silva, Savva. All.: Juric 5,5.

Dove vederla Inter Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Torino in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.04.2024 alle 12:30.