Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli-Roma finisce 2-2 Al Maradona

Napoli-Roma finisce 2-2 Al Maradona

Nella 34a giornata di Serie A spettacolare 2-2 tra Napoli e Roma, un pareggio che serve poco a entrambe le squadre: gli azzurri dicono addio alle residue speranza di qualificazione alla Champions League, mentre i giallorossi rischiano il quinto posto, con l’Atalanta a soli 2 punti ma con una gara in meno (quella con la Fiorentina).

Dybala sblocca il match su rigore al 59′, il pareggio dei padroni di casa al 64′ con Olivera (decisiva la deviazione di Kristensen). Poi Osimhen, sempre su rigore, ribalta il match all’84’, ma Abraham all’89 ritrova il gol dopo un anno e fissa il risultato finale.

Dopo un primo tempo nel quale i padroni di casa sono apparsi molto più propositivi e hanno avuto tantissime occasioni nel finale, senza però concretizzarle, gli ospiti si sono portati in vantaggio nella ripresa con un rigore di Dybala dopo un fallo di Juan Jesus su Azmoun.

La reazione del Napoli è stata veemente, e solo un monumentale Svilar impediva agli azzurr di pareggiare. Il tutto fino a un tiro deviato di Olivera che entrava beffardo. Poi, un fallo di Renato Sanches su Kvaratskhelia provocava il rigore per gli azzurri dopo l’intervento del Var.

Osimhen spiazzava Svilar e portava finalmente avanti gli azzurri, che però venivano raggiunti poco dopo da Abraham.

Napoli (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 5,5, Rrahmani 6, Juan Jesus 5, Olivera 6,5; Anguissa 5, Lobotka 6, Cajuste 5,5 (24′ st Traorè 5,5 – 43′ st Ostigard sv); Politano 5,5 (25′ st Ngonge 6), Osimhen 7, Kvaratskhelia 6,5 (41′ st Raspadori sv). A disp.: Idasiak, Contini, Natan, Dendoncker, Mazzocchi, Mario Rui, Lindstrom, Simeone. All.: Calzona 6.

Roma (4-3-2-1): Svilar 7,5, Kristensen 6 (41′ st Baldanzi sv), Mancini 6, Ndicka 5,5, Spinazzola 6; Bove 6 (24′ st Renato Sanches 5), Cristante 5,5, Pellegrini 5; Dybala 6, El Shaarawy 5 (16′ st Angeliño 6); Azmoun 6 (24′ st Abraham 6,5). A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Huijsen, Zalewski, Aouar, Pagano, Joao Costa. All.: De Rossi 6.

Dove vederla Atalanta Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Empoli in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.04.2024 alle 18:00.