Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa batte 3-0 Cagliari e restano a +3 sulla zona retrocessione

Genoa batte 3-0 Cagliari e restano a +3 sulla zona retrocessione

Il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A sorride al Genoa, che piega il Cagliari per 3-0 e festeggia nel migliore dei modi la salvezza aritmetica, ottenuta ieri con quattro giornate d’anticipo.

Thorsby sblocca la sfida al 17’ con un colpo di testa imperioso su cross di Sabelli, mentre Frendrup raddoppia al 27’ su assist di Vasquez. Il tris è firmato dal solito Gudmundsson al 63’. I sardi restano a +3 sulla zona retrocessione.

Poco dopo l’ora di gioco il Genoa triplica col suo giocatore più prolifico, Albert Gudmundsson, bravo a inserirsi centralmente sfruttando il tocco di Frendrup.

Sul 3-0 Alberto Gilardino concede la standing ovation ad Albert Gudmundsson, Aaron Martin, Stefano Sabelli, Johan Vasquez e Milan Badelj, concedendo spazio alle seconde linee.

Gli ospiti ci provano con Paulo Azzi, ma senza precisione.

Le ultime chance del match sono per il subentrato Vitinha, che però non riesce a superare Simone Scuffet in due occasioni.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Di Pardo, Deiola, Prati, Augello; Gaetano; Shomurodov, Oristanio. All. Ranieri.

Dove vederla Genoa Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.04.2024 alle 20:45.