Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter perde ancora contro il Sassuolo 1-0

Inter perde ancora contro il Sassuolo 1-0

Contro la capolista Inter il Sassuolo ha trovato un fondamentale 1-0 che rilancia le proprie ambizioni salvezza.
Alto e in pressione, il Sassuolo aggredisce i portatori e dopo venti minuti passa in vantaggio con Laurienté, bravo a concretizzare l’assist di Doig dopo un’incertezza di Dumfries.
Gol che sblocca il match e sveglia l’Inter.

Pescato col contagiri da Asslani in area, Dumfries spreca una grande occasione, poi Consigli si oppone a un destro potente di Sanchez e a un colpo di testa ravvicinato di Pavard. Guizzi che cambiano l’inerzia del match, ma non il risultato. Nel recupero del primo tempo, infatti, Lautaro segna, ma è in posizione irregolare e Marchetti annulla tutto con l’aiuto del Var.

La ripresa inizia senza sostituzioni e col Sassuolo che prova a riprendere in mano il possesso per tenere l’Inter lontana da Consigli. Laurienté impegna Audero, poi Doig libera su un cross pericoloso di Bastoni e intorno all’ora di gioco arrivano i primi cambi tattici. Per proteggersi e blindare la mediana, Ballardini toglie Thorstvedt e fa entrare Boloca.

Per dare più peso all’attacco, Inzaghi invece sostituisce Dumfries e Mkhitaryan con Cuadrado e Arnautovic. Ferrari mura un destro di Arnautovic, poi Buchanan e Barella prendono il posto di Bastoni e Frattesi e Obiang dà il cambio a Lipani. Mosse che mescolano un po’ le carte, aumentano il ritmo e allungano le squadre.

Più alta e propositiva, la banda di Inzaghi manovra con più convinzione e prova ad accelerare. Il palleggio nerazzurro però deve fare i conti con la fase difensiva neroverde. Più basso e schiacciato, il Sassuolo serra le linee e nel finale non è facile trovare spazi per inventare o servire in profondità le punte.

Kumbulla si oppone a una girata in area di Arnautovic, poi Lautaro e Barella spediscono alle stelle gli ultimi assalti nerazzurri. L’Inter cade ancora col Sassuolo e riapre la corsa salvezza dei neroverdi.

Dove vederla Sassuolo Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Inter in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.05.2024 alle 20:45.