Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spalletti: Spezia gara trappola. Difficile tener fuori Raspadori

Spalletti: Spezia gara trappola. Difficile tener fuori Raspadori





“Spalletti tiene a bada l’euforia”, si legge sulle pagine de Il Mattino. Il quotidiano dedica ampio spazio alla sfida tra Spezia e Napoli e alle parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Per il Napoli tanta strada da fare – ha ribadito il tecnico -, il campionato non è finito. A La Spezia sarà difficile: mancherà la spinta dei nostri tifosi e basta parlare di vittorie facili”.




Alla vigilia della gara, a parlare in conferenza stampa è stato l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti, che ha messo subito in guardia i propri ragazzi: “La partita trappola esiste se facciamo discorsi che riguardano vittorie facili, proiettandoci già ad un finale scoppiettante. Dobbiamo concentrarci su un match importantissimo, sarà una gara difficile in un campo difficile. Solo l’attenzione, la dedizione e l’applicazione ci permetteranno di sfruttare l’occasione”.



“In classifica, il Napoli ha un vantaggio di tredici punti sulla seconda, ma, nonostante ciò, Spalletti tiene alta l’attenzione: “All’inizio dell’anno si diceva che non avremmo potuto fare questo percorso. Poi è stato segnato da eventi e risultati totalmente diversi. Ci sono tante squadre in forma, come l’Atalanta. A noi resta l’obbligo di fare risultati, in modo da non fare avvicinare le altre squadre per crearci difficoltà. Ci vuole la consapevolezza che solo i fatti e i risultati possono scrivere la storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *