Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Club Brugge-Fiorentina 1-1: Viola in finale

Club Brugge-Fiorentina 1-1: Viola in finale

Seconda finale consecutiva in Conference League per la squadra di Italiano Fiorentina, che pareggia 1-1 in Belgio dopo aver vinto 3-2 all’andata. La sblocca De Cuyper su assist di Vanaken, Gonzalez e Beltran si divorano il pareggio.

Viola sfortunatissimi: traverse di Kouamé e Biraghi, l’ivoriano colpisce anche un palo. Decisivo all’85’ il rigore di Beltran, procurato da Nzola. Super Terracciano su Vanaken. Il prossimo 29 maggio la Fiorentina affronterà ad Atene la vincente di Olympiacos-Aston Villa.

Beltran non sbaglia! Bruges-Fiorentina 1-1:
85′ – L’argentino incrocia il destra, Mignolet intuisce ma non ci arriva. Un gol pesantissimo quello dei viola, rete che in questo momento vale la finale di Conference League.

Bruges-Fiorentina 1-0:
Bilancio in perfetta parità tra andata e ritorno (3-3) dopo il primo tempo. Partita apertissima nonostante il vantaggio dei belgi con De Cuyper. I viola hanno sfiorato più volte l’1-1: clamorosa la doppia chance non sfruttata da Gonzalez e Beltran, sfortunato Kouamé fermato dalla traversa.

Ha segnato De Cuyper! Bruges-Fiorentina 1-0:
21′ – Risultato in equilibrio tra andata e ritorno dopo il vantaggio dei belgi. Solita iniziativa di Vanaken, capitano nerazzurro che premia l’inserimento in area di De Cuyper: Martinez Quarta lo perde, l’avversario di testa non sbaglia.

Bruges (3-4-2-1): Mignolet; Odoi (41′ st Nusa), Mechele, Ordonez; Sabbe, Vetlesen (25′ st Zinckernagel), Vanaken, De Cuyper; Skoras (41′ st Skoras), Jutgla; Thiago. A disp.: Bursik, Jackers, Balanta, Spileers, Homma, Seys, Talbi. All.: Hayen.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur (25′ st Duncan), Mandragora; Gonzalez, Beltran (45′ st Ranieri), Kouamé; Belotti (25′ st Nzola). A disp.: Christensen, Lopez, Ikoné, Infantino, Faraoni, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak. All.: Italiano.

Dove vederla Club Brugge Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Club Brugge Fiorentina in streaming live su DAZN, TV8, Sky Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 08.05.2024 alle 18:45.