Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter vince 5-0 in casa del Frosinone

Inter vince 5-0 in casa del Frosinone

La 36a giornata della Serie A si apre con il ritorno alla vittoria dell’Inter che, nonostante il turnover, travolge e sconfigge 5-0 il Frosinone. Frattesi (18′) mette il suo marchio su un primo tempo equilibrato, poi serve l’assist per il bis di Arnautovic (60′).

Qui si chiude la gara, col crollo ciociaro: Buchanan (77′), Lautaro (80′) e Thuram (84′) calano il pokerissimo, col Toro che si sblocca. Ora Di Francesco rischia il sorpasso da parte dell’Udinese.

Nelle prime battute il Frosinone prova a far girare palla mentre l’Inter aspetta guardinga in attesa di piazzare il contropiede, poi decide di alzare il baricentro e sono dolori: al 19′ i nerazzurri recuperano palla con il pressing e con un’azione sull’asse Di Marco-Thuram vanno in gol con Frattesi, che deve solo spingere in rete l’assist del francese.

È l’ex Sassuolo quello a mettersi più in mostra anche nel finale di tempo, mancando la rete per pochi centimetri su assist di Arnautovic.

Nel secondo tempo l’Inter dilaga: al 60′ raddoppia Arnautovic su assist di Frattesi, al 77′ c’è invece gloria anche per Buchanan. Tre minuti dopo, come un Frosinone ormai con i remi in barca, mette la firma anche Lautaro, subentrato ad Arnautovic, e all’84’ arriva la ciliegina sulla torta a opera di Thuram, che approfitta di un contrasto tra Soulé e Lautaro per involarsi e battere Cerovolini con uno scavetto.

L’Inter sale a 92 punti mentre il Frosinone resta a 32, a sole due lunghezze di vantaggio sull’Udinese terzultima.

Dove vederla Frosinone Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.05.2024 alle 20:45.