Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia batte 1-0 Palermo e facendo un deciso passo verso la finalissima

Venezia batte 1-0 Palermo e facendo un deciso passo verso la finalissima





Il Venezia vince 1-0 l’andata della semifinale playoff contro il Palermo e si avvicina al doppio confronto decisivo. Un successo che permette ai lagunari, nel ritorno del Penzo, di avere due risultati su tre a disposizione per raggiungere la finalissima. Eppure, al Barbera il primo brivido lo creano i rosanero con Soleri, che viene murato in corner.




I padroni di casa insistono e con Lucioni sfiorano l’1-0, poi viene fuori la formazione ospite con Candela, che però testa soltanto l’attenzione nel match di Desplanches.

Il gol che decide l’andata arriva allora al 62′: Pierini, lasciato fin troppo libero di tirare, conclude di sinistro battendo dalla distanza il portiere rosanero. La rete porta alle girandole di cambi con Mignani che inserisce Traorè e Di Mariano, oltre a Roberto Insigne.




Nel finale, Gytkjaer entra invece al posto di Pohjanpalo, ma l’ex Monza è protagonista del gol annullato: parte da fuorigioco e serve Dembelè che farebbe 2-0 al 96′, ma la rete viene giustamente cancellata.

Sarebbe stato il gol che avrebbe mandato in archivio il doppio confronto. Con questo 1-0, invece, il Palermo ha ancora speranze di qualificazione, ma servirà un’impresa al Penzo il prossimo 24 maggio.



Dove vederla Palermo Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Venezia in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.05.2024 alle 20:30.